Regione Emilia Romagna

Mercatini S.ANNAPELAGO

18 agosto 2024

Fiera o Salone

Evento dedicato alle specialità alimentari delle nostre terre, prodotti del nostro territorio, e prodotti regionali, con la riscoperta del biologico, vivere sano, e insegnare la eco-sostenibilità, riciclo e recupero degli oggetti.

Mercatini serali 2024

Cos'è

Evento dedicato alle specialità alimentari delle nostre terre, prodotti del nostro territorio, e prodotti regionali, con la riscoperta del biologico, vivere sano,  e insegnare la eco-sostenibilità, riciclo e recupero degli oggetti, imparare a differenziare. Assaggi degustazioni di prodotti DOP, IGT, DOPG. Con un mercatino di artigiani e creativi.

Partiamo il giorno 11 a Sant’ Annapelago per proseguire anche i giorni 13 e 18 agosto saremo presenti in piazza Gimorri con un’ evento dedicato alle specialità alimentari delle nostre terre, prodotti del nostro territorio, e prodotti regionali, con la riscoperta del biologico, vivere sano,  e insegnare la eco-sostenibilità, riciclo e recupero degli oggetti, imparare a differenziare. Assaggi degustazioni di prodotti DOP, IGT, DOPG. Con un mercatino di artigiani e creativi.

Per uno stile di vita, sano due appuntamenti a Sant’ Annapelago il 13 e 18 agosto e a Pievepelago il 17 agosto dalle 9 del mattino.

E grande attenzione a tutto quello che è natura, alimentazione, discipline dimostrative. I nostri obiettivi : diffondere le nostre tradizioni, dare opportunità commerciale, dando priorità all’ ambiente, eco-sostenibilità, prodotti a km. 0 . Il giorno 13 proseguirà l’ evento fino a sera tarda, il 17 a Pievepelago terminerà con la notte rosa.

A tutti

piazza gimorri sant'annapelago

ago

ago

Ultima modifica: lunedì, 12 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !