Regione Emilia Romagna
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al Progetto conciliazione vi

bambini

Scadenza presentazione domande: 25 maggio 2024
I soggetti interessati dovranno presentare domanda compilando l’apposito modulo e inviandolo al Servizio Scuola all’indirizzo: info@comune.pievepelago.mo.it

Data di Pubblicazione

20 maggio 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Pubblicato l’avviso pubblico per la costituzione di un elenco di soggetti gestori di attività estive interessati ad aderire al “Progetto per la Conciliazione Vita-Lavoro: sostegno alle famiglie estate 2024″ rivolto alle famiglie di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 13 anni e dei bambini e ragazzi  di età compresa dai 3 ai 17 anni con disabilità certificata ai sensi della legge 104/92.

Download

Tipo Titolo Scarica
  PDF1,2M Avviso Pubblico

  DOC64,5K Modulistica

  PDF845,8K Modulistica

Ultima modifica: lunedì, 20 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri