Eventi calamitosi giugno 2024

Eventi calamitosi giugno 2024

25 settembre 2024

Descrizione estesa

Decreto della Presidente f.f. della Regione Emilia-Romagna –– Commissario Delegato n. 116 del 29 agosto 2024. Approvazione direttive recanti disposizioni per la determinazione e la concessione delle prime misure economiche di immediato sostegno in favore dei soggetti privati e delle attività economiche e produttive per i danni occorsi in conseguenza degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio delle province di Bologna, di Forlì Cesena, di Modena, di Parma, di Piacenza e di Reggio Emilia nei giorni dal 20 al 29 giugno 2024 – OCDPC n. 1095/2024

RICOGNIZIONE DANNI MALTEMPO

Si comunica che, in applicazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 1095/2024, con Decreto della Presidente facente funzioni della Regione Emilia-Romagna – Commissario Delegato (D.P.C.D.) n. 116 del 29.08.2024, allegato alla presente ed in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale telematico della Regione Emilia-Romagna (BURER-T), sono state approvate le direttive relative alle prime misure economiche di immediato sostegno: - nei confronti dei nuclei familiari la cui abitazione principale, abituale e continuativa risulti compromessa, nella sua integrità funzionale, con contributo concedibile entro il massimale di € 5.000,00; - necessarie a consentire la piena capacità produttiva a seguito dei danni subiti, con contributo concedibile entro il massimale di € 20.000,00. L’atto, unitamente alla modulistica, è pubblicato sulla seguente pagina dedicata del sito web istituzionale dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile:

Eventi dal 20 al 29 giugno 2024 (OCDPC n. 1095/2024) — Agenzia per la sicurezza territoriale — e la protezione civile (regione.emilia-romagna.it)

Ultima modifica: mercoledì, 25 settembre 2024